Dove siamo e contatti

Borgo Ragazzi Don Bosco

Via Prenestina 468
00171 Roma

Pizzandbook 2021 – La non mamma

Primo incontro di questa nuova edizione di Pizzandbook è la presentazione del libro si Susanna Tartaro "La non mamma".

“la non mamma” di susanna tartaro

Primo incontro di questa nuova edizione di Pizzandbook è la presentazione del libro si Susanna Tartaro “La non mamma”.

Susanna Tartaro, giornalista e dal 2001 curatrice della trasmissione radiofonica più amata dagli italiani dedicata ai libri e alla cultura, Fahrenheit (Radio3), nel 2014 ha aperto il blog DAILYHAIKU nel quale commenta le notizie dell’attualità partendo da un haiku classico.

L’autrice ci parlerà della sua opera e si confronterà con il pubblico partecipante!

Susanna è una donna, una figlia, una compagna, un’amante. Ha un lavoro che l’appassiona, un’allegria specialissima, il talento di scoprire sorprese in ogni dove. Come ciascuno di noi, “non è” un’infinità di cose, e naturalmente è tutte le altre. Eppure nella sua vita c’è uno spartiacque invalicabile: è una non mamma, appunto. Perché essere o non essere madri, che sia per scelta o per caso, per desiderio o per impossibilità, nel nostro mondo definisce le donne come persone.

Questo libro sottile e profondo, malinconico e vitale, racconta – in una parola – la libertà. Che non è certo una cosa semplice. La donna che dice «io» in queste pagine è libera di gestire il proprio tempo, racchiuso in un perimetro del tutto personale. Libera di investire su se stessa, di divertirsi e immalinconirsi, di fare programmi e poi cambiarli. Libera di sentirsi sola, di osservare a fondo, di interrogarsi, di comporre.

Data dell’evento: Venerdì 3 settembre 2021
Orario: 19.30/22.30
Dove: Borgo Ragazzi Don Bosco – Via prenestina 468 – 00171, Roma

Per poter partecipare all’evento e alla cena è richiesta la prenotazione al numero 380.3675174 (telefono e whatsapp). Posti disponibili fino ad esaurimento.

Guarda le foto dell’evento

Scopri gli altri eventi portati in scena in Sala Biavati

Pin It on Pinterest