In occasione della Festa di San Giovanni Bosco 2026 la Sala Biavati è lieta di presentarvi “Don Bosco Il Musical” portato in scena dai giovani dell’Oratorio San Marco Latina.
Il progetto nasce all’interno della comunità parrocchiale-oratoriana salesiana di Latina e riunisce ragazzi, giovani e adulti in un percorso condiviso. Oltre 40 persone, tra attori, cantanti, ballerini e tecnici, hanno lavorato con passione, vivendo il teatro come esperienza di crescita, accoglienza e testimonianza. Un cammino che unisce fede e creatività, per portare sul palco un messaggio di gioia e speranza.
“Don Bosco Il Musical” racconta la vita di San Giovanni Bosco, sacerdote ed educatore che ha dedicato la propria esistenza ai giovani, in particolare ai più poveri e fragili. Attraverso musica, danza e recitazione, lo spettacolo ripercorre i momenti più significativi del suo cammino: dal sogno dell’infanzia che ne segna la vocazione, all’opera educativa negli oratori, fino alle prime missioni. Una storia di fede, speranza e amore educativo, per grandi e piccoli, che trasmette valori capaci di parlare ancora oggi al cuore di ciascuno.
Evento in esclusiva per la Sala Biavati: un solo spettacolo domenica 1° febbraio 2026 ore 15:30!
INGRESSO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Prenotazione necessaria presso la PORTINERIA del Borgo Ragazzi don Bosco, Via Prenestina 468.
Al momento della prenotazione verrà richiesta una offerta di €5 per ogni posto prenotato.